Maggiore sicurezza con iSmartAlarm

ISmartAlarm è il sistema di sicurezza domestica progettato per fornire una soluzione facilmente trasportabile che non richiede complesse o costose operazioni di cablaggio. Il dispositivo è capace di adattarsi alle esigenze dell’utente, offrendo la possibilità di settare le impostazioni in modo da adeguarle al proprio stile di vita. Scaricando gratuitamente l’applicazione iSmartAlarm disponibile sull’App Store (al momento solo US), il sistema è in grado di comunicare con il dispositivo iOS dell’utente fornendo un controllo completo dell’attività di monitoraggio e consentendo la visualizzazione delle relative statistiche, la cui analisi permette di aumentare la sicurezza della casa e di coloro che ci abitano. Presenta un design leggero, reso sobrio non solo dalla forma geometrica regolare ma anche dal colore bianco, contro il quale si staglia il nero del sensore di movimento.

Con iSmartAlarm ci si assicura un sistema di sicurezza privo di cavi  e facile da usare. Non necessita di stilare contratti e non prevede il pagamento di generosi canoni mensili. Il suo costo infatti non supera i sei mesi di attività di monitoraggio effettuata con gli strumenti tradizionali. L’obiettivo principale dell’azienda era proprio quello di realizzare un sistema a basso costo, ad uso sia dei proprietari delle case che dei loro affittuari.  E la modalità di finanziamento scelta da Indiegogo per la realizzazione, ovvero un’attività di crowdfounding lanciata sul web, ha permesso di mantenere bassi i prezzi di vendita, raccogliendo fondi che hanno coperto completamente le fasi di trasformazione dell’idea in prototipo, e successivamente anche le operazioni di collaudo. 

ISmartAlarm è disponibile per l’acquisto, in diversi pacchetti che comprendono sensori di movimento per porte e finestre, telecomando di casa, allarmi panico e tante altre soluzioni. ISmartAlarm si integra con l’applicazione per iPhone dando la possibilità all’utente di monitorare, disarmare e inserire da remoto il sistema di sicurezza, in qualunque luogo ci si trovi. Quando la videocamera capta un movimento, invia immediatamente un segnale di allarme allo smartphone, lasciando all’utente la possibilità di contattare la polizia, ignorare l’evento oppure continuare a seguire la persona che si è introdotta in casa.



ISmartAlarm è in grado di riconoscere i movimenti degli animali, riducendo al minimo il rischio di falsi allarmi e può essere adoperato anche per seguire il proprio figlio oppure gli anziani. Consente infatti di verificare in tempo reale eventuali incidenti e intervenire così nel minor tempo possibile. Per ottimizzare l’efficacia di iSmartAlarm, Indiegogo ha in progetto la realizzazione di nuove soluzioni: allarmi satellitari, telecamere da esterno e dispositivi di monitoraggio di piccolo formato. 

 

Tags: , , , , , , ,

homeandtech.it è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 - Concesio (Brescia) - P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 - Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. - Tutti i diritti riservati  - Privacy - credits