Sistema MyMenu di Franke e il forno diventa smart!

Il 2013 è stato per Franke l’anno del salto tecnologico, grazie alla nuova gamma di forni capaci di dialogare con il nostro Iphone.
I prodotti sono quelli della linea MyMenu e sono studiati da Franke espressamente per godersi la compagnia degli amici o del proprio partner senza preoccuparsi del cibo nel forno.
Il sistema MyMenu è composto dall’omonima app (al momento solo per IOS) e da un forno Franke della gamma Crystal MyMenu.
I forni si distinguono per una serie di caratteristiche tecniche di assoluto rilievo tra le quali, a seconda dei modelli, spiccano sicuramente:
– controporta FullGlass con sistema di smontaggio brevettato
– controlli Touchscreen
– display LCD
– grande capacità (oltre 70 lt)

L’app MyMenu permette di ottenere risultati professionali dai forni Franke. L’utilizzo è molto semplice e intuitivo: basta selezionare la ricetta o il proprio menù (è possibile combinare fino a 4 portate insieme), si imposta la taglia e si invia l’informazione al forno che si programmerà in automatico. Al termine della cottura riceveremo sul nostro smartphone un messaggio di avviso che la portata è pronta per essere estratta dal forno. Come dice Franke: Easy, fast and fun.

Ecco un video di presentazione della linea MyMenu. La cucina diventa sempre più smart, non credete?

Tags: , , , , , , , , , , , ,

homeandtech.it è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 - Concesio (Brescia) - P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 - Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. - Tutti i diritti riservati  - Privacy - credits